REGOLAMENTO MASTER CLASS
REGOLAMENTO MASTER CLASS Right Profit Guitar Festival 2014
8 - 11 Maggio 2014


Docenti: David RUSSELL, Marco SOCIAS, Paolo PAOLINI

Le Master Class del Right Profit Guitar Festival sono libere, gratuite e aperte a tutti.

- Si può partecipare alle master class previa richiesta tramite il modulo d’iscrizione.

- Le Master Class del Right Profit Guitar Festival si svolgeranno al Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve e saranno aperte gratuitamente al pubblico.

- Le Master Class sono riservate a un numero limitato d’iscritti che possono scegliere tra due diversi percorsi didattici:

Percorso didattico n. 1: Partecipazione alle lezioni collettive sulla tecnica della chitarra classica - Uditore alle lezioni individuali - Ingresso gratuito ai concerti serali. (numero massimo di 20 iscrizioni)


Percorso didattico n. 2: Partecipazione alle lezioni collettive sulla tecnica della chitarra classica - Esecutore alle lezioni individuali - Ingresso gratuito ai concerti serali. (numero massimo di 15 iscrizioni)


- La direzione del Festival si riserva di valutare le richieste pervenute e selezionerà insindacabilmente i 15 allievi che parteciperanno come esecutori alle Master Class al fine di rendere più vario il programma e dare la possibilità, anche a chi è ai primi anni di studio, di usufruire di questa opportunità.

- Gli allievi al momento dell’iscrizione possono richiedere di partecipare al concerto finale come esecutori nell’“Ensemble Right Profit Guitar Festival”.

INFORMAZIONI GENERALI
Le Master Class avranno inizio alle ore 8:30 del 9 Maggio.

Il Festival avrà inizio Giovedì 8 Maggio e terminerà Domenica 11 maggio 2014.

Per iscriversi:

Spedire il modulo d’iscrizione a info@rightprofit.it entro il 30 marzo 2014.

Gli allievi che volessero iscriversi al percorso didattico n. 2 devono inviare per tempo il proprio curriculum e il programma che intendono eseguire alle Master Class (includendo recapito, numero di telefono e indirizzo e-mail) alla Segreteria del Festival.

IL MODULO DI ISCRIZIONE E' DISPONIBILE QUI
(salvare il file di testo, compilarlo e inviarlo per e-mail a info@rightprofit.it)

SEGRETERIA DEL FESTIVAL
Informazioni: info@rightprofit.it -   Tel. 368 248359
Contact Newsletter Aiutaci